Classmate

« Older   Newer »
  Share  
(gondols)
view post Posted on 21/1/2010, 18:25




ahah nemmeno a me XDXD
 
Top
(gondols)
view post Posted on 21/1/2010, 19:11




uhmuhm, sisi questo mi piace u-u

CAPITOLO 4

Come il mattino precedente si svegliò alla stessa ora.
Si mise le ciabatte e corse in camera del fratello per vedere se stava ancora dormendo.
<matt? Sei sveglio?> sussurrò entrando nella stanza e guardando il fratello dormire nel suo letto serenamente.
<mmmh> mugugnò lui aprendo lentamente gli occhi.
<che vuoi?> disse ancora mezzo addormentato guardandola.
<non vai a scuola oggi?> ridacchiò lei.
<che ore sono?> mugugnò di nuovo
Lei non rispose e si allontanò verso la porta e fece per andarsene
<le 7.15! sbrigati> urlò mentre usciva dalla stanza.
Lui si alzò stirandosi e poi avviò verso il bagno.
Cassie intanto era scesa e si era già preparata ed intanto mangiava qualche biscotto anche se a malavoglia.
Matt scese le scale e rimase un po’ a fissare la sorella che se ne stava seduta al tavolo a mangiare.
<vestiti Mattew per l’amor del cielo non puoi girare sempre così in casa io sono una ragazza!> strillò lei
<e perché no? Sono così sexy!> rise lui mettendosi accanto a lei
Infondo era vero anche se lei non voleva ammetterlo, messo così tutte le ragazze gli sarebbero saltate addosso, pantaloncini corti del pigiama e con quei pettorali mozzafiato che lui adorava far vedere.
<questo è quello che dici tu..> sbuffò Cassie facendo una smorfia.
<oh bhè se lo dicono tutte sarà vero non credi?!> disse mentre azzannava un toast
<come no> ridacchiò lei alzandosi
<oh comunque.. quando hai intenzione di lasciarla quella..mm com’è che si chiama? Ah si..EMYLEE!> rise lei continuando
<numero uno non ho alcuna intenzione di lasciarla questa volta è una cosa seria! E poi.. si chiama emily!> sbuffò Matt senza nemmeno guardarla.
<oh beh tanto la lascerai come hai fatto con le altre! Io vado> disse lei dal corridoio mentre apriva la porta per andare a scuola lasciando Mattew un po’ confuso dall’odio della sorella verso Emily.
Camminava lenta era ancora presto e perciò non aveva preso la bici. Guardò le macchine che passavano al di là del marciapiede sfrecciando veloci sull’asfalto.
<cassandraa!> qualcuno la stava chiamando, una ragazza.
<mh?> lei si girò.
La guardò attentamente non sapeva chi fosse, aveva due occhi grandi e color cioccolato, i capelli castano chiaro lisci e lunghi fino alle spalle, il suo viso era molto raggiante e portava la sua stessa divisa.
“chi sei?” pensò Cassie alzando le sopracciglia come meravigliata.
<cammini veloce sai> disse lei ansimando dopo la corsa fatta.
Cassie rimase a fissarla.
<sono Abbie Stone, siamo compagne di classe> sorrise la ragazza.
<ah, capito.. sai ieri non ho fatto molta attenzione alle presentazioni degli altri, ma tutti mi devono aver notato eh..> rise Cassandra mentre ricominciò a camminare seguita da Abbie.
<immagino! Thomas è proprio carino che fortuna ad averlo accanto eh!> disse Abbie con un filo di gelosia.
<lo trovi carino? Beh non che sia brutto,anzi! Ma non è il mio tipo è troppo il tipo “bello bello che piace a tutte” non so se mi spiego, e poi mi ricorda un po’ mio fratello!> Rispose Cassie con tono convinto.
<oh beh ho sentito che piace un po’ a tutte in classe, ti invidiano sai? Ineffetti non hanno tutti i torti!> rise di nuovo Abbie lasciando di stucco Cassie che intanto si era messa a riflettere.

 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 19:28
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
ipirati-
Posts:
2,783

Status:


CITAZIONE
<e perché no? Sono così sexy!>

oddio, stavo morendo!! xD xD
 
Web  Top
17 replies since 16/1/2010, 23:55   105 views
  Share