Al "Black Doll" Cafè, Sakura Haruno , Ciel Phantomhive (femm)

« Older   Newer »
  Share  
(gondols)
view post Posted on 26/1/2010, 16:06




ancora una volta riuscì a sorprendermi,volevo proprio andarmene non volevo stare un solo secondo di più in quel buio postaccio.
calmati eh.. comunque è meglio se ora io me ne vada s'è fatto tardi.. dissi cercando di non guardarla in volto.
 
Top
alice,,
view post Posted on 27/1/2010, 21:26




Sorrisi e feci cadere la benda ai miei piedi, poi aprii l'occhio, che di colpo diventò violaceo. Entrai nella mente della ragazza, mettendole a soqquadro tutte le memorie, e solo dopo uscii, con un sorriso subdolo stampato sul viso pallido. No, resta. Potremmo... divertirci!.
 
Top
(gondols)
view post Posted on 28/1/2010, 20:18




il suo volto cupo mi metteva timore, così estrassi un kunai dalla tasta dei pantaloni pronta a difendermi.
mia cara,credo tu mi stia sottovalutando, non so che diamine vuoi da me e non mi interessa so che se qui non mi sbrigo non potrò divertirmi io.. sospirai la vera Sakura aveva preso di nuovo il sopravvento.. perciò conclusi sorridendo
 
Top
toshiko,
view post Posted on 30/1/2010, 12:48




SPOILER (click to view)
Posso intrufolarmi?
 
Top
alice,,
view post Posted on 30/1/2010, 14:45




SPOILER (click to view)
per me si^^


Oh, poverina! Dissi. Scattai avanti, con l'occhio interno che si immergeva nella mente della ragazza dai capelli rosa. Alice cercò di modificarle alcuni suoi ricordi importanti... Hai paura, per caso?
 
Top
(gondols)
view post Posted on 30/1/2010, 16:56




SPOILER (click to view)
certo che si^^


sorrisi con malizia si stava forse illudendo di avere la meglio? no non l'avrei permesso e sorridendo di nuovo e con occhi di fuoco la guardai e alzando un sopracciglio esclamai a grandi parole rigide e con tono soddisfatto ti piacerebbe.
 
Top
toshiko,
view post Posted on 3/2/2010, 19:19




camminando frettolosamente noto un bar piuttosto macabro al diavolo.. mi devo riposare. la porta di questo bar è altrettanto tetra con qualche crepa e la maniglia arrugginita Tsk. non mi fa paura. entro in questo losco bar, pieno di tipi vestiti di scuro, capelli ben sistemati, altri con buffi colori in testa pettinati in modo stravagante.
In fondo noto una raggazza piuttosto strana, apparentemente una tipa rose e fiori Cosa ci fa una così in questo posto? vicino a lei c'era un'altra tipa altrettanto strana che si mischiava un pò di più col resto degli altri "tipi".
Camminando verso di loro la gente mi guardava strano, e io ricambiavo fulminandoli ma chi si credono di essere? finalmente raggiungo quel tavolo dove sono sedute le due ragazze e senza dire nulla mi "butto" sulla sedia Ciao. appoggio il gomito sul tavolo per reggere con la mano la mia testa.
 
Top
(gondols)
view post Posted on 3/2/2010, 19:37




guardai il tipo quasi confusa rimettendo in tasca il kunai
"finalmente un tipo normale"
 
Top
alice,,
view post Posted on 3/2/2010, 20:08




Anche io mi placai e mi rimisi la benda. Poi mi sedetti di nuovo nel mio angolino scuro. Pff.

SPOILER (click to view)
Sorry me! Non posso rimaere poi così tanto nel forum per sfortuna ç-ç problemi scolastici <<
 
Top
toshiko,
view post Posted on 3/2/2010, 20:19




Una mi guardava un pò confusa, ma rimasi con lo sguardo abbastanza serio sembra una tipa calma, ma non mi fermo alle apparenze.
Girandomi verso l'altra tizia dai capelli blu alzo il sopracciglio sopraffatto notando lo sbuffo Bhe? Cosa ti sbuffi? Tsk. borbottai.
 
Top
alice,,
view post Posted on 3/2/2010, 20:37




Non sono problemi tuoi cicciobello. Manco mi conosci. MA COSA VUOI!? Sbottai, alzandomi di scatto sul tavolo e poi abbassando lo sguardo.
 
Top
(gondols)
view post Posted on 3/2/2010, 20:54




"ma qui sono tutti pazzi, meglio svignarsela il prima possibile" pensai cercando di fare l'indifferente chi sei?
 
Top
toshiko,
view post Posted on 3/2/2010, 21:16




Mi irritai moltissimo Chi si crede di essere?? mi alzo di scatto Ciccio bello? Abbassa le penne! notando di aver attirato l'attenzione violentemente mi risiedo voltandomi verso l'altra ragazza Shinobu.
 
Top
(gondols)
view post Posted on 3/2/2010, 21:33




cercai di sorridere, che fosse stato un angelo per portarmi via da quel postaccio? piacere Sakura
 
Top
toshiko,
view post Posted on 3/2/2010, 21:47




Vedo la ragazza sollevata probabilmente non le piace questo posto rimasi comunque con un'espressione abbastanza seria Sei una ragazza apparentemente calma.
 
Top
32 replies since 24/1/2010, 20:29   167 views
  Share