ricordati che-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2010, 14:05
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
ipirati-
Posts:
2,783

Status:


questa FF mi è di vitale importanza a mua xD continua! XD
 
Web  Top
zexy95
view post Posted on 6/2/2010, 15:14




mi piace, e lo voglio sentire anche io, kakashi!!
 
Top
(gondols)
view post Posted on 11/2/2010, 17:32




aggiorno nonostante stia malissimo T__T


Capitolo 5: l’occhio sinistro

Kakashi abbassò lo sguardò improvvisamente
<è morto per salvarmi la vita, nonostante io e lui non avessimo proprio un bel rapporto..> si bloccò non voleva rivederla piangere.
Difatti non è quello che fece, Stella sorrise continuando a fissarlo
<sono sempre stata fiera di lui, non ti avrebbe mai lasciato morire, Obito era la persona più buona di questo mondo> disse cercando di scandire le parole
<stella prima di morire Obito mi aveva chiesto di prendermi cura di te, io però non sono mai riuscito a mantenerla quella promessa ed proprio questo che mi fa sentire un verme..> rispose cercando di guardarla in faccia
lei non rispose voleva piangere,ma non voleva che lui pensasse che lei fosse una frignona come quando era piccola.
Sentì gli occhi chiudersi lentamente nonostante non avesse fatto nulla per tutta la giornata era egualmente stanca così lasciò che il sonno la coccolasse appoggiandosi sulla spalla del ragazzo
<grazie di non essere morto anche tu> sussurrò mentre si addormentava piano piano.
Si risveglierò che era già mattino, il suo viso era appoggiato sul cuscino e guardava il ragazzo sdraiato accanto a lei
Aguzzò gli occhi, Kakashi stava dormendo proprio vicino a lei, il suo sguardò era sereno e il suo respiro era regolare e silenzioso.
“deve avermi portato lui fino a qui e si deve essere addormentato visto che è ancora tutto vestito” pensò lasciandosi strappare un sorriso
Lui aprì gli occhi guardandola con sguardo innocente.
<devo essermi addormentato> disse sorridendo
Lei rimase in silenzio era imbarazzata di averlo così vicino a se, ma allungò la mano e la poggiò sul suo copri fronte
<prima non nascondevi il tuo occhio sinistro col coprifronte..> si bloccò al solo pensiero che avesse perso l’occhio sinistro
<è giusto che tu lo sappia adesso> disse togliendo il copri fronte e guardando il viso della ragazza sbalordita vedendo la cicatrice
<oh mio dio.. questa quando te la sei fatta?> disse accarezzandogli l’occhio chiuso
Lui lo aprì <non è questo il punto>
Lei si alzò di scatto
<da quando possiedi lo sharingan?> disse stella ancora più sbalordita nel vederlo
<quel giorno in battaglia mi ferirono a tal punto che mi accecai da quest’occhio, quando tuo fratello morì venne schiacciato da un grosso sasso e mi regalò il suo occhio sinistro, mi dispiace di non avertelo detto prima, ma dopo aver sentito il tuo odio verso questa abilità innata ho preferito non farti soffrire oltre> disse sospirando
Stella si sdraiò nuovamente e stavolta lo fece proprio accanto a lui portando il suo viso sul petto di Kakashi e stringendo le proprie mani l’una con l’altra
<sai sono un po’ gelosa, ma adesso so che quando guardo te, guardo anche lui infondo..> disse sentendo il dolce profumo di Kakashi
Lui le accarezzò la testa <questa sera ti va di andarlo a trovare?>
Lei alzò lo sguardo i suoi occhi erano colmi di lacrime
<mi piacerebbe moltissimo>


 
Top
zexy95
view post Posted on 11/2/2010, 17:50




CITAZIONE
<grazie di non essere morto anche tu>

*-*
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 19:19
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
ipirati-
Posts:
2,783

Status:


CITAZIONE (zexy95 @ 11/2/2010, 17:50)
CITAZIONE
<grazie di non essere morto anche tu>

*-*

Io sto aspettando una certa parte eh 8D 8D
 
Web  Top
(gondols)
view post Posted on 22/2/2010, 22:53




finalmente aCCiorno!

Capitolo 6: curiosità

La pioggia scrosciava lenta dalla finestra della camera buia della sua nuova inquilina e lei la guardava amareggiata e sospirando.
<è un vero peccato che piova da ieri sera .. ma oggi lo andrò a trovare> disse Stella fiera e continuando a guardare la pioggia cadere
<pioggia o sole io comunque devo andare dal team 7 vuoi..vuoi venire?> rispose Kakashi entrando nella stanza, sorridente.
<oh mi piacerebbe molto rivedere Sasuke kun..> sorrise a sua volta Stella ma che non sembrava molto convinta
<ti capisco sai rivederlo riaprirà alcune ferite,ma è inevitabile> detto questo si avvicinò a lei e le poggiò una mano sulla testa arruffandole i capelli neri.
<su!>
Stella intravide i tre ragazzi che se ne stavano seduti sull’erba fresca a ridere ed a scherzare, Sasuke sembrava essere cambiato, il suo sorriso si era trasformato in una smorfia infondo aveva sofferto come lei in tutti quegli anni senza nessuno su cui contare.
<team! Susu alzatevi oggi ci aspetta una missione faticosa faticosa!> ridacchiò Kakashi guardandoli uno ad uno e dimenticandosi per un attimo di Stella che stava proprio dietro di lui
<maestro Kakashi, scusa ma chi è quella?> disse il biondino vicino a Sasuke
<oh> Stella si spostò e si lasciò guardare
<saske kun? Sei proprio tu?> disse Stella spalancando gli occhi
Sasuke alzò un sopracciglio sbalordito
<kakashi sembra che tu ti sia fatto la ragazza!> rise il biondino ancora
<ehi vacci piano Naruto..lei è la cugina di Sasuke, la sorella di Obito..> disse sbuffando Kakashi
<stella?> disse Sasuke spalancando ancora di più gli occhi nerissimi
lei batté le mani ripetutamente e cominciando a saltellare
<sisi>
Lo abbracciò di colpo senza indugiare,abbracciare Sasuke le dava lo stesso effetto di quando abbracciava suo fratello Obito..quel calore che si può ricevere solo dal sangue del proprio sangue.
<mi fai male>borbottò lui diventando improvvisamente rosso mentre lei allentava la presa
<cavoli Saske kun sei diventato proprio un bel giovanotto! E vedo che ti sei fatto pure la ragazza eh!> sorrise Stella strizzando l’occhietto.
<sa..sakura chan?> disse lui arrossendo nuovamente così come fece la ragazza vicino a lui
<no no! Io e sakura non stiamo insieme> disse imbarazzato e strappando un sorriso a sakura.
Passò qualche ora e a stella stare insieme a loro faceva tornare in mente le giornate soleggiate passate con il vecchio team 7 a correre nei prati.
Stella seguiva Kakashi ovunque andava proprio come allora, tanto da ritrovarsi a nascondersi dietro la cascata
<sono piuttosto bravi eh> disse Stella guardandolo
<si dopo le missioni si allenano sempre e duramente, riescono a trovarmi ogni volta! Noi per trovare Minato ci mettevamo delle giornate> ridacchiò Kakashi
Stella lo guardò sorridere, la cosa le metteva allegria e le ricordava quanto le piacesse.
<kakashi sempai.. potrei vedere una cosa, sai sono così curiosa..> disse arrossendo di botto
<d’accordo..> rispose lui incuriosito a sua volta
Lei gli si avvicinò tanto da farlo arrossire, dopo di che lei mise la mano sulla “benda” nera che copriva metà del viso bocca compresa.
<sono anni..che.. voglio vedere il tuo viso per intero sai> disse Stella imbarazzata
Lui rimase immobile lasciando che lei piano piano lo abbassasse fino ad un certo punto..
<kakashi! Ti abbiamo trovato e adesso in guardiaaa!> urlò naruto uscendo da un cespuglio li vicino
Kakashi lo tirò su e guardò naruto
rise Kakashi lasciando che stella lo guardò da dietro ancora più incuriosita e con il cuore a mille.


 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 23:45
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
ipirati-
Posts:
2,783

Status:


*muor
NUOOOOO!!! X...D ora che finalmente hai continuato, che finalmente stava per succedere la cosa a cui avevi pensato secoli fa (e che io intanto aspettavo cn ansia xD)... NUO! Perchè?!? Perché naruto deve sempre rompere nei momenti più inopportuni?!? Maledetto! XD
 
Web  Top
21 replies since 3/2/2010, 15:43   152 views
  Share