Love Berrish!- Sogni di lampone

« Older   Newer »
  Share  
zexy95
view post Posted on 7/1/2010, 18:05




Premetto che è un manga leggero leggero, ma io ci ho fatto delle risate assurde e mi è piaciuto molto!

Trama:
SPOILER (click to view)
Yuya Fukishima sta per iniziare la sua vita da liceale, cosa che la elettrizza alquanto dato che finalmente potrà vivere in un dormitorio come ha sempre sognato. Già si immagina una vita da gita scolastica continua, finchè non si rende conto che lo stabile a cui è assegnata non compare nella cartina della scuola. Infatti, dato che il dormitorio principale è pieno, è stata indirizzata al dormitorio Lampone, che è il posto in cui vengono “scaricati” coloro che hanno causati vari problemi. Inoltre, si tratta di un dormitorio misto e ci girano veramente persone strane, come ad esempio Nagisa Takamatsu, un ragazzo dall’aria truce che la tratta da subito malissimo.Tutto questo basta per lasciare Yuya nell’angoscia più totale. Riuscirà a integrarsi nel nuovo dormitorio? Ma in mezzo a tante spine, qualche rosa comparirà presto…




Personaggi:
Yuya Fukushima: Appena trasferita nella scuola. Per mancanza di posti nel dormitorio femminile White Peach, è stata assegnata nel Strawberry Dorm che è misto.
è una ragazza allegra e spensierata, piuttosto inguenua.

Chiba Azusa: Capodormitorio del Strawberry Dorm e Rappresentante degli studenti del primo anno.
Ragazzo affidabile, carino e gentile con tutti. Sembra che abbia un particolare rapporto con Nagisa. Adora Michelle La France, il gatto del dormitorio.

Takamatsu Nagisa: Membro del Strawberry Dorm.
Ha un carattere arrogante e solitario. è il primo che farà saltare i nervi alla protagonista, e la ostacolerà quando scoprirà il suo interesse per Chiba.

Emika Mito
: Membro del Strawberry Dorm.
Ragazza vivace ed allegra, un po' troppo impicciona. Viene considerata stupida dai compagni di classe.

Miyagi Kon: Membro del Strawberry Dorm.
Amico d'infanzia di Emika, è gentile e simpatico e sembra che vada d'accordo con tutti.

Yamanashi Ame: Membro del Strawberry Dorm.
Ragazza carina e gentile dai modi raffinati. è apprezzata dai compagni di scuola nonostante sia un membro del Strawberry Dorm, come del resto è Chiba. Nasconde un segreto.





SPOILER (click to view)
scusate, ma la copertina ho dovuto mettere quella con Nagisa...come avrei potuto fare altrimenti!? >///<
 
Top
0 replies since 7/1/2010, 18:05   47 views
  Share