Schede Personaggi-

« Older   Newer »
  Share  
(gondols)
view post Posted on 23/1/2010, 19:04




per poter prendere un personaggio basta che postiate qui
la sua scheda e subito dopo ve l'accetterò se va bene.
ad esempio inizio io con la scheda del mio personaggio:

SPOILER (click to view)
Foto-
Nome- Sakura Haruno
Carattere- Sebbene in apparenza sia abbastanza calma e misurata, Sakura ha in realtà una doppia personalità, creatasi per sopperire alla grande insicurezza della ragazza. Dentro di lei infatti si rivela spesso la vera Sakura, ovvero la sua parte aggressiva e irascibile. Questa seconda personalità esiste separatamente all'interno della sua mente e in qualche occasione anche Sakura si comporta come la sua seconda personalità, e questi momenti diventano sempre più frequenti con il passare del tempo, dato che la ragazza diventa sempre più sicura di sè. Sakura si fa inoltre diverse paranoie sulle dimensioni della sua fronte, paranoie infondate dato che è proprio questo piccolo difetto a rendere il suo viso tanto grazioso, come affermato da Ino e anche da Naruto che difatti nel primo volume dopo aver assunto le sembianze di Sasuke ed avvicinato Sakura le dice "che bella fronte spaziosa che hai, mi viene voglia di baciarla".
Abilità Particolari- Camminare sulle pareti verticali (rocce, muri, alberi) e camminare sulla superficie dell'acqua, Arti Mediche,Grande abilità nel contrastare i genjutsu, Eccellente controllo del Chakra
Tratto da- NARUTO


la foto va messa sotto spoiler ricordatevelo!

PERSONAGGI IN USO:

Sakura Haruno-
Ciel Phantomhive (femmina)-
Shinobu Takatsuki-
Rin Kagamine-

Edited by (gondols) - 25/1/2010, 15:08
 
Top
alice,,
view post Posted on 24/1/2010, 18:42




SPOILER (click to view)

Nome- Ciel ( o Cièle ) Phantomhive (FEMALE)
Carattere- Il mio carattere ? Beh , non c'è nulla da sapere . E poi non penso manco ti interessi , a te . Sono svogliata tutto qua ; molti dicono che sia un problema . Diciamo che il mio carattere è "cambiato" : prima molti dicevano che ero una ragazzina sorridente e sempre allegra , poi da quando successe quel fatto ... ( che non ti deve interessare ) ... Sono diventata più schiva e riservata , per non dire cattiva . Inoltre adoro sottomettere ed ingannare la gente , ma sono sempre troppo svogliata per farlo , quindi mi limito a non far niente dalla mattina alla sera . Ero , resto e resterò solitaria , ma dico che se qualcuno si fida di me io potrei ricambiare . Ma chissà .
Abilità Particolari- Porto una benda sull'occhio destro , la quale è nascosta da un incredibile quanto stupido cappellino . Dall'iride coperta posso far succedere ciò che io voglio .
TRATTO DA- kuroshitsuji


Edited by (gondols) - 25/1/2010, 15:07
 
Top
(gondols)
view post Posted on 24/1/2010, 19:20




perfetto,accettata ;D
 
Top
toshiko,
view post Posted on 24/1/2010, 19:22




SPOILER (click to view)
image
Nome- Shinobu Takatsuki
Carattere- In apparenza è acido, asociale e non si fa mettere in testa i piedi da nessuno, è una cosa che odia. Potrebbe apparire molto antipatico, un ragazzo di cui non si interessa nessuno, qualcuno da cui stare alla larga e non prendere confidenza. Ma in realtà, se gli piaci, potrebbe apparire una brava persona, ma se gli piaci troppo, da entrare nel suo cuore, si rivela una persona molto diretta che non si lascia sfuggire nulla. Crede molto nel destino, e per questo dovrai prenderti le tue responsabilità.
TRATTO DA- Junjou Romantica(terrorist)


Edited by (gondols) - 25/1/2010, 15:07
 
Top
(gondols)
view post Posted on 24/1/2010, 19:32




uuuh io ancora alla j.terroris non ci sono
arrivata però lui mi ispira *ww*

aggiunta!
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 20:55
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
ipirati-
Posts:
2,783

Status:


SPOILER (click to view)
RIN KAGAMINE (si vabbè, lasciamo stare il cognome xD)


Nome- Rin Kagmine
Carattere- è una ragazza solare e costantemente allegra, estroversa. Le piace parlare e divertirsi con tutti, ed è anche molto dolce. Adora mangiare tutto e di più, specie qualunque cosa che abbia a che fare coi mandarini. Si affeziona molto velocemente alle persone, ed è strettamente legata a suo fratello gemello, Len. E' una ragazza molto positiva, socievole, e le piace stare in compagnia.
Abilità Particolari- ama cantare, e con la voce riesce ad arrivare a note molto acute (la si può considerare un'abilità? spero di si)
Tratto da- Vocaloid


spero sia sufficiente, sennò la rifaccio eh ^^

Edited by ~maniac' - 24/1/2010, 21:23
 
Web  Top
(gondols)
view post Posted on 24/1/2010, 21:10




certo che accetto!
scusate ma perchè scrivete tutti ARTI MEDICHE? XD
è un'abilità di sakura XD

mi sa che avete letto tutti male nel mio pg
dovreste toglierloXD
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 21:14
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
ipirati-
Posts:
2,783

Status:


infatti non capivo! xD però ce l'ho messo lo stesso o_o
 
Web  Top
(gondols)
view post Posted on 24/1/2010, 21:16




XDXD vai toglilo
 
Top
°rizorukey~
view post Posted on 24/1/2010, 22:56




una questione il pg scelto deve aere il carattere del pg del manga selezionato?
 
Top
(gondols)
view post Posted on 25/1/2010, 15:06




sisi.
comunque ragazzi,ARTI MEDICHE
toglietelo perchè è un abilità speciale
di sakura XD

vabbè se no ve lo tolgo io
 
Top
alice,,
view post Posted on 25/1/2010, 16:42




Io , non avendo visto lo scheletro della scheda ho ricopiato la tua ò-ò
 
Top
toshiko,
view post Posted on 30/1/2010, 12:40




CITAZIONE ((gondols) @ 24/1/2010, 19:32)
uuuh io ancora alla j.terroris non ci sono
arrivata però lui mi ispira *ww*

aggiunta!

Grazie *o*
Io Junjou Romantica lo sto rivedendo per la seconda volta :riot:
Non ci sono molte puntate sulla terrorist, ma l'adoro *ò*
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 19:18
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
ipirati-
Posts:
2,783

Status:


ma allora si possono fare personaggi nuovi o no?
 
Web  Top
(gondols)
view post Posted on 8/3/2010, 23:26




certo.
 
Top
14 replies since 23/1/2010, 19:04   142 views
  Share