Al "Black Doll" Cafè, Sakura Haruno , Ciel Phantomhive (femm)

« Older   Newer »
  Share  
alice,,
view post Posted on 24/1/2010, 20:29




Arrivai in quel luogo da pazzi con quel mio solito vestito da lolita deficiente . Era tutto rosa con i pizzi , roselline , e blablabla . Uno schifo . Ma purtroppo ero costretta a portarlo .
Davanti all'angusto bar c'erano sedie e tavolini di metallo , completamente vuoti , come se quella sera i fantasmi avessero deciso di fare una strage . Sbuffai sonoramente e m'avviai a passo spedito verso il locale , con l'abito che spazzava per terra . Beh , almeno sarei stata utile in qualcosa . Entrai e vidi che gli interni del cafè erano molto gotici , le tonalità tanto scure . Ma sarà mai possibile che i dark hanno infestato tutto !? Mi chiesi , poi notai il mio aspetto riflesso sullo specchio dietro al bancone e abbassai lo sguardo , sprezzante : ero una di loro , forse ? No ! Io li odiavo ! Rialzai decisa il capo e mi sedetti su di una poltrona rossa , mentre guardavo una luce-neon malfunzionante attaccata al vetro , fioca in quella gelida sera .
 
Top
(gondols)
view post Posted on 24/1/2010, 20:37




stavo camminando lentamente quando mi trovai davanti a quel bar, il piu brutto che avessi mai visto
"black doll" il solo suo nome mi metteva i brividi proprio come la facciata principale,era tetro.
"ok pensai.." avevo sete e solo un bicchier d'acqua non mi avrebbe avvelenata, Sasuke il mio ragazzo mi stava aspettando al centro commerciale e mi sarei fermata solo pochi minuti,solo per un sorso d'acqua.
così mi avviai e con una grossa spinta riuscii ad aprire la porta ed entrare.
 
Top
alice,,
view post Posted on 24/1/2010, 20:46




Alzai la testa di scatto , non appena sentii il campanellino attaccato alla porta trillare . Fissai con i miei occhi gelidi quella ragazza che aveva appena varcato la soglia , poi riabbassai le iridi glaciali sul bancone senza oste . Un'altra vittima dei dark è entrata . Sospirai , notando i suoi capelli rosa e la pelle troppo bianca . Avrei voluto chiederle : Sei percaso una stronza come quegli stronzi ? Una effimera bastarda ? Ma mi trattenni , quella sera era fin troppo noiosa , e poi manco mi andava ...
 
Top
(gondols)
view post Posted on 24/1/2010, 20:53




la prima cosa che vidi entrando oltre all'aspetto tetro del locale era quella piccola ragazza seduta su una poltroncina rossa che mi aveva fissata per pochi secondi, era come fare un incontro ravvicinato del terzo tipo le persone gothic/dark mi terrorizzavano.
Mi guardai un attimo non sembravo affatto una di loro ero vestita come una persona normale, di certo nessuno mi avrebbe frainteso come una che frequenta certi posti, ma anche se l'avessero fatto la cosa non mi importava,io volevo solo bere.
Mi avvicinai al tavolo della ragazza con schiettezza
ei scusa,ma qui ci sono dei camerieri?
dissi parlando lentamente per farmi capire meglio
 
Top
alice,,
view post Posted on 25/1/2010, 16:41




All'avvicinarsi della ragazza alzai nuovamente le iridi e la guardai fissa negli occhi . Alla sua domanda feci spallucce , limitandomi a squadrarla . Possono essere anche morti , forse i fantasmi hanno banchettato con le loro anime ... Questa sera devono aver fame . Dissi tetra . Poi mi alzai e mi avvicinai al bancone , indicandolo con l'indice . Se desideri fare qualcosa puoi anche farlo , tanto qui non c'è più nessuno ... Abbassai la mano e la feci ricadere lungo il fianco destro .
 
Top
(gondols)
view post Posted on 25/1/2010, 16:58




rimasi sorpresa da risposta tanto particolare,
oh,ehm grazie.. sorrisi avvicinandomi al bancone per poter prendere un bicchier d'acqua.
Non c'era molta gente,anzi per la verità saranno state sì e no 6 persone compresa me tutte vestite con borchie e altri oggetti pesanti, mi sentivo un piccolo topino imprigionato in una gabbia piena zeppa di grossi gatti randagi pronti a balzarmi addosso, oh forse mi stavo facendo troppe brutte idee su quel posto,ancora qualche minuto e sarei stata fuori.
 
Top
alice,,
view post Posted on 25/1/2010, 17:11




Ancora una volta alzai le spalle e mi rimisi a sedere al solito posto , con lo sguardo perso nel vuoto . Poi rialzai il capo , vedendo , abbastanza male , una luce che usciva dalla porta proibita ( per la cronaca , malmessa anche quella ) . Feci un sorriso quando notai che era un oste - fantasma dall'aspetto alquando macabro : era molto grasso e portava un grembiule bianco ; al suo collo era appesa una collana con attaccate tante bamboline nere woodo , infilzate con moltissimi aghettini . La testa dell'uomo ( se così si può definire ) era staccata per metà e ciondolava sulla spalla sinistra ; il volto era sfigurato da orribili cicatrici . Quando i presenti lo videro iniziarono a stringersi e a guardarsi , farfugliando parole di paura . Io invece mi limitai a fissarlo mentre si avvicinava alla ragazza e le toccava una spalla con la mano bianca e congelata . Volevo quasi mettermi a ridere .
 
Top
(gondols)
view post Posted on 25/1/2010, 17:14




sentii improvvisamente una mano fredda come il ghiaccio posarsi sulla mia spalla destra.
"porca miseria..ci mancava anche mi importunassero!" pensai mentre giravo lentamente la testa, ei tu che diamine?.. dissi bloccandomi all'ultima parola rimanendo impressionata a tale visione, l'uomo era completamente trasparente e la sua testa era staccata dal corpo. sobbalzai e mi ritrovai accanto alla strana ragazzina dark lolita. che cos'è quello?
 
Top
alice,,
view post Posted on 25/1/2010, 17:22




Credo sia l'oste . Ridacchiai guardando la ragazzina . E credo anche che voglia che tu te ne vada da un luogo come questo . Non sembri affatto una dark del cavolo . La squadrai o forse lo sei e io non ti dovrei parlare perchè odio la gente come te . Le sussurrai , poi . Sai , qui sono tutti morti . Solo io e te siamo veramente vive e stiamo infrangendo le barriere . Ma chi se ne fotte . Dissi più forte per farmi sentire .
 
Top
(gondols)
view post Posted on 25/1/2010, 17:25




cosa? io dark? veramente sono entrata per un bicchier d'acqua, e poi.. uhm..perchè scusa? tu non lo sei?
dissi strabuzzando gli occhi incredula a quelle parole dette con un pò di risentimento.
 
Top
alice,,
view post Posted on 25/1/2010, 17:28




Io ? Dark ? Risi di gusto , poi troncai quello sbocco di ilarità come se avessi tranciato un rametto con un paio di forbici . Mi hai offeso , così . Non sarò mai una di loro , non una che è sempre depressa e che si ficca nel capo solo cazzate . Io sono una ... ehm , normale ... Penso . In realtà non so nemmeno io quello che sono . Direi che mi piace sottomettere la gente ... Ridacchiai . E tu ? Chi sei ?
 
Top
(gondols)
view post Posted on 25/1/2010, 19:27




Sakura Haruno affermai quasi con tono freddo. e perchè allora ti vesti così? dissi ancora abbassando lo sguardo e alzando un sopracciglio,se non era una di loro il suo abito lo faceva pensare..
 
Top
alice,,
view post Posted on 25/1/2010, 20:24




Fulminai con lo sguardo la ragazza per l'impertinente domanda , così , senza pensarci , dalla mia bocca sgorgarono parole che il lato malvagio mi facevano pensare : Non sono affari tuoi , carina . Se proprio volevi un bicchiere d'acqua andavi a comprarlo dalle Barbie . Poi mi limitai a fissarla , col gelo al posto degli occhi . Intanto l'oste ci guardava divertito , e così anche gli altri dark .
 
Top
(gondols)
view post Posted on 25/1/2010, 21:16




notai lo sguardo fulmineo che mi fece rimanere di sasso. "questa è strana forte,ma dove sono finita?" pensai deprimendomi. "e il mio piccolo Sask'e mi starà aspettando e sarà arrabbiato nero come non mai devo trovare un modo per andarmene.."
stavo riflettendo e mentre lo facevo sbuffavo in modo continuo. beh se proprio non ti va di rispondere non importa..
la vera Sakura quella diretta stava per fuoriuscire
"EI MA CHI DIAVOLO CREDI DI ESSERE EH MISS LOLITA!"
ma mi calmai e rimasi in silenzio.
 
Top
alice,,
view post Posted on 26/1/2010, 15:44




Mi alzai e mi avvicinai a quella ragazza, guardandola in malo modo. Poi mi tolsi il cappello e con due dita stavo per slegarmi la benda che mi teneva coperta l'occhio maledetto. Se non vuoi farmi fare ciò che sarebbe meglio non facessi... beh è meglio che taci, bambolina
 
Top
32 replies since 24/1/2010, 20:29   167 views
  Share