♥ alice human sacrifice -, the fanfic ©

« Older   Newer »
  Share  
alice,,
view post Posted on 26/1/2010, 12:24




CHAPTER 1
C'era una volta un piccolo sogno...

"State sognando, milady? Cosa state sognando? Dove vi trovate? ...Oh! Non volevo disturbare il vostro sonno... Non sono nella posizione di farvi un insulto, vi prego di perdonarmi! Oh, no! Lasciatemi... Lasciatemi!" Proprio in quel momento una mannaia, già con la lama intrisa di sangue rappreso, calò sul collo dell'uomo. E sul volto della piccola Alice comparve un sorrisino.

Ma la storia non inizia qui, oh, no...

Una volta c'era un piccolo sogno, nessuno sà chi l'aveva sognato. Era veramente un piccolo sogno, e questo fece lo fece riflettere moltissimo: "Io non voglio sparire! Come posso fare perchè la gente mi sogni?" Il piccolo sogno pensò e pensò, e alla fine ebbe un'idea: "Farò venire le persone dentro di me e loro costruiranno il mio mondo!".

La prima Alice fù la donna di cuori, entrò nel Paese delle Meraviglie con la spada in mano. Si fece strada tra gli alberi, uscendo da quel luogo. Uccise qualsiasi cosa bloccasse la sua strada, e da allora la terra è intrisa del suo sentiero rosso, formato dalla sua Ira.
Quella Alice fù intrappolata tra gli alberi, riconosciuta come peccatrice; oltre al suo sentiero rosso, non si sà se sia esistita o no.
Ci fù il Secondo Alice, con la rosa, uomo dei Diamanti. Ebbe l'ardito coraggio di cantare una canzone nel Paese, desideroso di riempire quel mondo di ogni genere di nota. Cantando, creò un luogo pazzo.
Il cappellaio matto gli sparò e venne fuori un bocciuolo rosso da quella rosa blu, così coloro che lo amavano lo videro morire.
Ed ecco la terza Alice, la bambina dei picchè. Era la più bella di Wonderland, e per non deludere nessuno, fece il suo castello in quel paesello.
Quella Alice era in grado di distorcere i sogni, ma impazzì e finì per distorcere anche il suo bellissimo corpo.
Nel mentre, due bambini seguirono quel rosso sentiero. Si fermerarono vicino ad una Rosa Morta, per del Thè e per un pisolino. Dopo ci fù l'invito ad uno strano castello che era una carta Cuori.
Il Quarto Alice erano due gemelli, stranamente loro cercarono il Paese delle Meraviglie per tutta la terra, passando varie porte per trovarlo. Sono arrivati non molto tempo fà. La sorella era carina, il fratello intelligente, erano vicini alla prima Alice. Ma entrambi non si sveglieranno mai più dal loro sogno e continueranno ad errare nel Paese delle Meraviglie.


SPOILER (click to view)
Ho mischiato un po' Vocaloid (Alice Human Sacrifice) e Kuroshitsuji. Infatti la Alice che vedrete protagonista di questo racconto un po' gotico sarà la versione femminile di Ciel Phantomhive. <3 Spero vi piaccia , questo è solo il primo capitolo. So che non ci avete capito niente ma dovrete aspettare u.u'' Sinceramente non so nemmeno io di cosa parlerà questa fic tra vocaloid e kuro xD aspetterete u.u


Edited by alice,, - 26/1/2010, 13:09
 
Top
(gondols)
view post Posted on 26/1/2010, 14:53




io amo quella canzone *-*
 
Top
alice,,
view post Posted on 26/1/2010, 15:07




anche io ed è per questo che ho deciso di farci una fanfic sopra *-* la Alice protagonista sarà la quinta *A* non vedo l'ora di andare avanti XD
 
Top
(gondols)
view post Posted on 26/1/2010, 15:17




XDXD eheh immagino!
 
Top
zexy95
view post Posted on 26/1/2010, 19:04




waa quella canzone!
quindi dopo i gemelli arriverà un'altra alice?! *-*
bello
 
Top
4 replies since 26/1/2010, 12:24   47 views
  Share