ricordati che-

« Older   Newer »
  Share  
(gondols)
view post Posted on 3/2/2010, 15:43




perdonatemi se resto sempre su questo argomento
ma mi ci sono affezzionata e poi era tanto che avevo
questa idea in mente e credo che ne verrà una ficci proprio
lunga, e di certo continuerò classmate XD..comunque spero
che vi piaccia questo primo capitolo che introduce un pò la storia :emmh:

ah dimenticavo questa è la canzone della storia.



RICORDATI CHE..

1 capitolo: flashback

Aprì gli occhi lentamente e si guardò attorno era nella sua camera come sempre, suo fratello stava cercando fra le sue armi.
<che stai facendo?> chiese lei mettendosi a sedere e strofinandosi gli occhi assonnati
<ieri ho dimenticato il mio kunai porta fortuna fra i tuoi sai dov’è?> disse lui girandosi verso la sorella
<non ne ho idea, prendine uno dei miei tanto è uguale no?> le rispose sbadigliando
<assolutamente no, stella! Lo sai quanto è importante quel kunai per me, me lo ha regalato il maestro Minato!> sbottò continuando a cercare
<ah, e scusa a che ti serve oggi è domenica> Stella si sdraiò di nuovo
<si ma io e gli altri abbiamo una missione speciale oggi> sbuffò alzandosi in piedi
<non lo trovo peccato..> lui si girò con il suo solito sorriso raggiante
<obito senti, ci sarà anche Kakashi?> chiese lei abbassando lo sguardo.
<certo ti ricordo che siamo nella stessa squadra> lui si stirò e si avviò verso la porta per andare via
<posso venire anche io?> chiese Stella imbarazzata
<ma sei fuori sei troppo piccola!> ridacchiò Obito guardandola
<ma se abbiamo un anno di differenza e basta!> gridò lei
<non importa hai comunque 11 anni e non sei pronta per certe missioni ancora e poi oggi è un giorno speciale oggi Kakashi è diventato Jonin e ci farà da caposquadra dato che è difficile diventarlo a 12 anni quindi.. meglio che tu non venga..> sorrise di nuovo lui uscendo dalla stanza di corsa
Stella si alzò in piedi, si mise le scarpe ed iniziò a rincorrerlo.
< Obito aspettami!> urlò Stella ma lui faceva finta di non sentire la sua voce
<torna a casa Stella!> rispose Obito facendole segno col dito
Lo seguì per tutta la strada anche dentro la foresta.
<ei Obito sei in ritardo!> disse Kakashi con tono severo
<lo so ma mia sorella mi ha trattenuto!> si giustificò lui
<non te la sarai mica portata dietro vero?> ridacchiò Minato guardando dietro il ragazzo
<obito sei uno stupido mi dovevi aspettare!> sbuffò Stella appoggiandosi sull’erba fresca per riprendere fiato.
<ah eccola> rise Rin
Stella alzò la testa lentamente il suo viso si tinse di rosso appena lo vide,kakashi.
<c..ciao Kakashi> sorrise lei col suo tono timido da bambina
<ciao> rispose Kakashi col suo solito tono severo di chi non prova emozioni
<stella ora torna a casa..dai..> disse Obito prendendole la mano per farla rialzare
Lei annui anche se lo fece sbuffando
Rin, minato, Kakashi e Obito si incamminarono lasciando che stellali guardasse da lontano quanto avrebbe voluto andare anche lei.
Le loro sagome si allontanavano sempre di più tanto che a stella venne voglia di gridare di dire qualcosa.
<fratellone scusa se ti ho chiamato stupido! Cerca di tornare per cena così lo cerchiamo insieme il tuo Kunai!> gridò con tutta la sua forza.
Obito si girò da lontano e lei riuscì ad intravedere il suo sorriso <ti voglio bene Stella!> urlò lui mentre insieme agli altri si allontanava fino a non essere più visibile agli occhi della bambina.
Quella sera Obito non tornò,non tornò più, morì schiacciato da un’enorme pietra per salvare Kakashi e al suo funerale la bambina seduta infondo guardava con viso truce la bara che calava dentro il buco nel terreno.
Kakashi e Rin seduti lontani da lei piangevano, ma solo quando Kakashi si accorse di lei riuscì a percepire che da quel giorno in poi nulla sarebbe stato come prima, sapeva quando importante Obito fosse per lei.
Le lacrime di Stella non cessarono, mentre stringeva fra le mani il Kunai portafortuna del fratello che non era mai stato perso,semplicemente lo voleva tenere sempre per se.


 
Top
zexy95
view post Posted on 3/2/2010, 16:03




CITAZIONE
<fratellone scusa se ti ho chiamato stupido! Cerca di tornare per cena così lo cerchiamo insieme il tuo Kunai!> gridò con tutta la sua forza.
Obito si girò da lontano e lei riuscì ad intravedere il suo sorriso <ti voglio bene Stella!>

sembra il rapporto che c'è fra me e il mio fratellone! *-*
è bellissima comunque, questa mi interessa parecchio, e l'ultimo pezzo..ç.ç è tristeee
 
Top
(gondols)
view post Posted on 3/2/2010, 16:05




anche io voglio un fratellone >.<
comunque grazie *-*
 
Top
zexy95
view post Posted on 3/2/2010, 16:20




mi sa che ormai,, di fratelloni non te ne tocca più xD
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 18:38
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
ipirati-
Posts:
2,783

Status:


Oh, FINALMENTE ci sei riuscita! XD hai cominciato la fan fiction tanto attesa (da parte mia) xD
Comunque uando ho letto "fratello" ho subito pensato "sarà iruka, come nell'altra" ma non avrei mi immaginato che fosse obito 8D
Però mi sono messa a piangereeee ç___ç
 
Web  Top
(gondols)
view post Posted on 3/2/2010, 19:38




io amo obito *-*
ma amo di più kakashi u.u
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 19:41
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
ipirati-
Posts:
2,783

Status:


obbrava xD
 
Web  Top
(gondols)
view post Posted on 3/2/2010, 21:02




ora aggiorno u.u
 
Top
toshiko,
view post Posted on 3/2/2010, 21:19




Bella *o*
Io non ho mai fatto una fanfiction, non saprei proprio da dove iniziare T-T
 
Top
(gondols)
view post Posted on 3/2/2010, 22:43




eheh^^
comunque aCCiorno u.u


Capitolo 2: letto profumato

Kakashi spalancò gli occhi, erano passati sette anni da allora ed ogni notte quel sogno lo perseguitava senza sosta, Obito era il suo migliore amico e gli mancava profondamente.
Si mise a sedere ed iniziò a massaggiarsi le tempie sospirando e senza accorgersi della ragazza seduta sull’albero che lo fissava costantemente nel buio
<ti ho trovato..> sussurrò silenziosamente lasciando che Kakashi si girasse, ma quando lo fece al di là della finestra aperta c’era solo quel vecchio albero e le sue foglie gialle autunnali.
Il mattino seguente Kakashi uscì per andare in missione con il suo team adesso era lui il maestro nonostante i suoi 19 anni era uno dei jonin più forti del villaggio della foglia.
La ragazza intanto era riuscita ad entrare nella casa, nella sua stanza e nel suo letto dove era rimasta per ore stringendo forte a se il cuscino e respirando quel profumo che le faceva venire in mente i vecchi tempi.
Erano le cinque in punto quando lui rientrò in casa stanco e affaticato per la giornata passata
Salì le scale a passo svelto ed entrò nella camera non notando la ragazza seduta sul letto che lo fissava sorridendo.
<sono il nuovo gruppo 7?> disse lei calma guardando la sua foto sul comodino proprio accanto a quella di Kakashi,rin, obito e Minato
Lui si girò sorpreso e la fissò con l’unico occhio visibile dato che l’altro era coperto dal coprifronte
<si..> rispose incredulo continuando a fissarla
Ci fu qualche secondo di silenzio prima che uno dei due continuò
<kakashi,davvero non mi riconosci?> azzardò lei continuando a guardarlo
Kakashi sorrise stropicciandosi l’occhio destro
<ti sei decisa a tornare eh Stella?>
La ragazza cercò di trattenersi ma non ce la fece ed iniziò a piangere dalla gioia e si alzò dal letto mettendo le sue mani sul viso per asciugare le lacrime e mordendosi le labbra
Kakashi sorrise di nuovo e si avvicinò a lei appoggiandole una mano sulla testa ed accarezzandole i capelli neri corvini ne ricci ne lisci
<sono contento che tu sia tornata..> disse lui
Lei si buttò fra le sue braccia non poteva crederci era quello che aveva sempre desiderato sprofondare fra le braccia di kakashi il bambino che la guardava dall’alto al basso che a malapena le parlava adesso ormai ragazzo la stava abbracciando e consolando.
<ti ho cercato per tanto tempo avevo paura che tu fossi morto!> disse Stella continuando a piangere
Kakashi rimase in silenzio ma continuò a stringerla a se.
Passò qualche ora prima che lei si fosse calmata e lui continuava a ripeterle quanto fosse felice che lei fosse tornata.
<ti vedo stanca vuoi riposare? Puoi dormire nel mio letto io starò sul divano così domani mi racconterai tutto quando ok?> disse lui sorridendo
<se non ti dispiace starò io sul divano dopotutto questa è casa tua!> rispose Stella che non riusciva a staccargli gli occhi di dosso, in tutti quegli anni era riuscito a diventare più bello di quanto già non fosse.
<insisto> rise lui
<allora d’accordo> rise Stella a sua volta
Si sdraiò sotto le coperte e mille pensieri perversi gli saltarono nella mente, lui aveva dormito in quel letto chissà quante volte la cosa era emozionante.
Lui si avvicinò e si mise a sedere sul letto guardandola
<se hai bisogno di qualsiasi cosa non farti problemi a chiedere Stella> disse Kakashi
<mi sembra un sogno essere qui con te dopo così tanto tempo> Stella si strofinò gli occhi avrebbe voluto piangere ancora.
Kakashi si alzò il suo sguardo emanava molta solarità <domani parleremo di tutto quanto,adesso cerca di dormire>
Così dicendo si avvicinò alla porta e spense la luce lasciando Stella rannicchiata nel suo morbido letto a sognare finalmente dopo tanto, tanto tempo

.
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 15:30
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
ipirati-
Posts:
2,783

Status:


Ommacchebbello *w* aCCiorna,aCCiorna!! xD
 
Web  Top
zexy95
view post Posted on 4/2/2010, 16:09




CITAZIONE
era riuscito a diventare più bello di quanto già non fosse

ohh siiii!*w*
continua
 
Top
toshiko,
view post Posted on 4/2/2010, 18:01




*ç*
 
Top
(gondols)
view post Posted on 5/2/2010, 21:52




aggiorno *çç*
ho versato un pò di lacrimuccie
per questi due capitoli ma io
le verso sempre non fateci caso
*va a far crescere i funghi in un angolino*


Capitolo 3: album di foto e libri perversi


<uhmm..> Stella si stava svegliando lentamente, il suo volto sereno guardò il soffitto color bianco panna e si ricordò di dove fosse e il viso di Kakashi entrò improvvisamente nella sua testa, il sorriso le spuntò sulle labbra secche e strofinandosi gli occhi si mise a sedere.
Era andata a letto completamente vestita senza accorgersene, ma durante la notte nonostante facesse un caldo tremendo si era spogliata inconsapevolmente e si era ritrovata con la canottiera e le mutandine.
Si guardò attorno respirando l’aria fresca che entrava dalla finestra, poi sospirò ed infine si alzò in piedi
Camminò lentamente fino al salotto dove con grande stupore non vide Kakashi ne sul divano ne in nessun altra parte della stanza.
“ma come..” pensò sospirando nuovamente
Poi notò il foglio di carta appoggiato al tavolo e si avvicinò per vedere meglio
“Probabilmente ti chiederai dove sono, ebbene come ogni mattina all’alba sono andato ad allenarmi e subito dopo ho raggiunto il team 7, tornerò prima di cena.
P.S. Mi dispiace di non averti svegliata, ma il tuo viso era così sereno mentre dormivi che non ho potuto proprio farlo.
Kakashi”
Il viso della ragazza si tinse di rosso e sorrise dolcemente tenendo il foglietto fra le mani.
Dopo averlo riletto per una decina di volte ancora non riusciva a crederci che il piccolo Kakashi pieno di se fosse diventato davvero così dolce.
Tornò in camera la curiosità di guardare fra le sue cose la pervase, così iniziò a guardare un po’ dappertutto
Sotto il letto c’erano delle scatole contenenti Kunai, Shuriken, vecchi arnesi e chi più ne ha più ne metta.
Lo scaffale invece era pieno di libri e con stupore Stella trovò una trilogia di libri molto ambigui
“il paradiso della pomiciata”, “l’inferno della pomiciata”, e “le tecniche della pomiciata”? “avevo intuito che fosse cambiato, ma fino a questo punto” al solo pensiero si mise a ridere.
Ed infine trovò un album di foto molto interessante da cui ogni foto aveva una spiegazione, ma quelle che la colpirono di più furono quella di suo padre dove vi era scritto “zanna bianca della foglia si è suicidato per il fallimento di una missione” ma questo era stato cancellato ed al suo posto vi era scritto “mio padre,un eroe” e poi la foto di Obito c’erano scritte molte cose fra cui PRESUNTUOSO e altri aggettivi dispregiativi ma tutti cancellati da dei segni di penna come i precedenti e al suo posto la frase “il mio migliore amico” era impressa a lettere cubitali.
Stella non sapeva se piangere o sorridere, la tenerezza di Kakashi l’aveva colpita.
Passò la giornata a sfogliare i libri di Kakashi sulla pomiciata tanto che vi si appassionò.
<sono tornato!> la voce di Kakashi echeggiò nella casa, lei alzò lo sguardo dal libro i suoi occhi si illuminarono di colpo
Lui entrò nella stanza sorridente <ei stella>
Lei si mise a sedere e lo fissò <sei tornato finalmente>
Avrebbe voluto abbracciarlo, ma la sua insicurezza la bloccava
Così abbassò lo sguardo sul libro <kakashi Sempai.. credi davvero alle cose scritte da questo jiraia, io credo che sbirciare nei bagni delle signore non sia una buona idea per rimorchiare sai?> ridacchiò lei sfogliandolo
<mh? Oh..cosa? ah il mio libro> Kakashi diventò completamente rosso e rise
<beh ognuno ha i suoi hobby a me piace leggere> rise di nuovo sempre imbarazzato
<oh beh almeno quando dovrai rimorchiare sarai preparato> Stella rise a sua volta mentre fissava il copri fronte sull’occhio di Kakashi.



Capitolo 4: domande sul passato


<stella senti ora vorrei farti un po’ di domande> sorrise Kakashi sedendosi a tavola
<si certo> sorrise lei accomodandosi
<dove sei per tutti questi anni? Insomma dopo il funerale sei scomparsa nel nulla..per 7 lunghi anni> domandò cercando di non parlare di Obito non voleva farla soffrire
<beh vedi saprai anche tu di Itachi Uchiha mio cugino, saprai del suo sterminio verso tutto il clan nessuno escluso> sospirò lei iniziando a mangiare
Lui annuì
<beh la sera dello sterminio io non ero a casa, essendo passato un mese dal funerale di mio fratello io ero al cimitero come tutte le sere a quell’ora per poter stare con lui. Fortunatamente sono rimasta più del solito e mi sono addormentata vicino alla lapide, Itachi non mi trovò. Così quando venni a sapere cos’era successo sono partita e sono andata via dal villaggio per recarmi da una amica dei miei genitori del paese del fuoco a malincuore lasciando tutto quello che mi era più caro al mondo qui, Obito e…te Kakashi> detto questo sentiva che le lacrime volevano uscire dai suoi occhi scuri, ma riuscì a fermarle, parlare di Obito la faceva stare sempre male
Kakashi rimase in silenzio a guardarla
<mi dovrei scusare per come sono andate le cose fra noi due da bambini insomma non ero il massimo della compagnia> disse abbassando lo sguardo
<appunto eravamo bambini, non dovresti scusarti affatto e poi scommetto che fra me e mio fratello facevamo a gara a chi era più oppressivo> cercò di ridere, ma si capiva che era una risata forzata
Lui le prese la mano per confortarla
<uchiha,odio questo nome che mi porto appresso, odio l’abilità innata che possiedo,gli Uchiha sono solo dei traditori e mio fratello era l’eccezione lui non era come gli altri e adesso che ci sono solo io fortunatamente visto che sono una ragazza questo cognome non esisterà più e se mai avrò un figlio non sarà costretto a portarsi il peso di un cognome così> sospirò adesso le lacrime stavano uscendo e le sentiva calde sul suo viso.
Lui l’abbracciò non appena le vide scendere
<stella non vergognarti del tuo cognome, non vergognarti dello sharingan che nascondi negli occhi, Obito non vorrebbe sentirti dire queste cose> disse Kakashi rimproverandola mentre la stringeva a se
<i miei occhi quando uso lo sharingan si tingono del colore del sangue e dell’odio della mia casata io non voglio essere come loro non voglio essere UN’ASSASSINA> continuò a piangere e lui continuò a stringerla
<itachi Uchiha era o è un assassino, ma questo non ti riguarda tu non devi rimproverarti per ciò che hanno fatto i tuoi antenati e parenti e mi dispiace Stella ma c’è una cosa importante che dovrei dirti> disse lasciando la presa e portando il suo viso verso l’orecchio della ragazza in lacrime
<c’è un altro Uchiha ancora in vita, il suo nome è Sasuke e fa parte della mia squadra, abbi fiducia se ti dico che lui non è come suo fratello Itachi> disse concludendo e asciugando le lacrime di Stella con la mano
<sasuke è vivo?> Stella smise di piangere, Sasuke era sempre stato suo compagno di giochi quando era piccola nonostante avesse qualche anno in meno di lei, ma ricordava le giornate con Sasuke quando Obito era in missione e Itachi ha sbrigare alcune faccende, era lei che stava con lui.
<si e di sicuro sarà felice di sapere che lo sei anche tu> stava cercando di consolarla in qualche modo
<adesso non piangere più, stella tu hai sofferto abbastanza è arrivato il momento che anche sia felice> disse ancora accarezzandole il volto lucido per colpa delle lacrime
Lei sorrise, <il solo fatto di essere qui con te mi rende felice> disse accarezzandogli la mano che era poggiata sul suo viso
<ma adesso devo farti una domanda di vitale importanza..>
Lui rimase in silenzio
<qual’ è la vera ragione della morte di mio fratello?>


 
Top
toshiko,
view post Posted on 5/2/2010, 22:09




*-*
Mi stavo per commuovere anche io :3
 
Top
21 replies since 3/2/2010, 15:43   152 views
  Share